Manca pochissimo! 26° Incontro Medici-Pazienti Gaucher

26° Incontro Medici Pazienti-Familiari - Associazione Italiana Gaucher ONLUS

Nei giorni 28, 29 e 30 Ottobre 2022 si terrà il 26° Incontro Medici-Pazienti dell’Associazione Italiana Gaucher, in occasione del nostro TRENTESIMO compleanno!

Il 26° Incontro Medici e Pazienti – Familiari dell’Associazione Italiana Gaucher

Carissimi Soci,

manca pochissimo! Ci vediamo al 26° Incontro Medici e Pazienti-Familiari che si terrà nei giorni 28-29-30 Ottobre 2022, presso il Grand Hotel Mediterraneo, Lungarno del Tempio 44, Firenze.  Questo incontro è ancora più speciale perché l’AIG festeggia il 30° Anniversario della sua fondazione.

Programma convegno 2022 Associazione Italiana Gaucher

Come Raggiungere l’albergo

In Auto:
dall’Autostrada A1 uscire al casello Firenze Sud, procedere sempre a dritto fino al raggiungimento dell’unico semaforo, girare a sinistra e continuare sempre dritto per circa 2 km in Lungarno Colombo. Arrivati sul Lungarno del Tempio il Grand Hotel Mediterraneo si trova sulla destra, in prossimità dell’ultimo semaforo che immette in Viale Amendola. Accanto all’Hotel è disponibile un garage privato a pagamento. (Indirizzo Lungarno del Tempio, 44)

In Treno:
dalla stazione centrale Firenze Santa Maria Novella prendere l’autobus di linea n.14 (ATAF biglietto €1,20 OPPURE € 1,50 se acquistato tramite telefono) e scendere alla fermata Grand Hotel Mediterraneo in Via Arnolfo (retro albergo). Inoltre, è possibile raggiungerci anche a piedi, il nostro Hotel dista circa 25 minuti dalla stazione Firenze SMN e 15 minuti dalla stazione Firenze Campo Marte da dove potete prendere anche l’autobus di linea n.13 in via Mazzini (ATTENZIONE non 13 A) e scendere alla fermata Pecori Giraldi.

L’albergo è lieto di ospitare animali domestici di piccola e media taglia, che potranno trascorrere la vacanza con te senza alcun costo aggiuntivo.
In fase di prenotazione, fai sapere della presenza del tuo piccolo amico, e troverai un simpatico e utile kit di benvenuto con ciotolina e set per il passeggio.
Un piccolo parco separa l’entrata dell’hotel dal lungofiume, e un’area pubblica riservata agli animali si trova a pochi passi, ottime occasioni per fare una passeggiata rilassante insieme al cane.

Venerdì, 28 Ottobre: sistemazione in camera, cena, assemblea dei soci.

Sabato, 29 Ottobre: la giornata scientifica che si concluderà in serata con una cena e uno spettacolo molto divertente e particolare.

Domenica, 30 Ottobre: prima colazione, chiusura del convegno e saluti.

L’AIG offre la cena di sabato a tutti i partecipanti.  Anche lo spettacolo, davvero unico, sarà a carico dell’AIG.  Il coffee break viene offerto dall’AIG a tutti gli ospiti dell’albergo.

Ci vediamo venerdì! :)